1218 Views |  2

The Osmo Horror Picture Show

Se mi chiedeste quale lavoro quest’anno mi ha dato maggiori soddisfazioni, non potrei rispondere, perché ogni progetto è per me frutto di impegno e di creatività, ma se dovessi pensare in quale evento mi sono divertito pure io, allora, non ho dubbi…

Immaginate: clienti giovani e un po’ pazzi, ma molto esigenti; carta bianca sul concept; unica prerogativa “superare ogni immaginazione”, rispettando il budget, però.…
Una sfida davvero allettante, che mi ha dato non poco filo da torcere.
In realtà, l’idea mi è venuta proprio durante il primo colloquio…

Non volli rivelare I dettagli del progetto per tutta la fase di

produzione. Desideravo mantenere riserbo sui contenuti in modo da far crescere l’attesa in vista della presentazione ufficiale, rendendo note nel frattempo solo poche e generiche informazioni. Tra queste, spiegai di volere sviluppare un evento diverso dai precedenti, con differenti personaggi/attori per un’intera serata di animazione di contatto.

Et voilà Signori,The Osmo Horror Picture Show.        

Una serata finalizzata a suscitare nell’ospite emozioni di orrore, paura o disgusto, proprio come nei migliori set di cinema dell’orrore.  Anche l’invito, un video dall’atmosfera oscura e misteriosa, lo concepii per creare suspance negli ospiti e quindi una grande aspettativa.

Villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore, con il suo grande parco, è stata un’ottima location per interpretare, come nelle migliori storie horror, il castello infestato da forze soprannaturali. In questo set vero e proprio oltre 40 attori, hanno interpretato mostri, personaggi del male, zombie, vampiri, lupi mannari, fantasmi, demoni, animali malvagi, streghe, scienziati pazzi e creature extraterrestri. Si muovevano tra gli ospiti che camminavano sorseggiando dei cocktail diabolici nebbie e luci vacue del cimitero in cui rivivevano i morti. Per concludere l’evento in grande stile un burlesche gotico e gli immancabili fuochi d’artificio.Ottima musica con una girl dj di fama internazionale.Ecco l’evento che ricorderà questa uggiosa estate.

By Vinicio Mascarello: Emotional Planner – Eventi e Matrimoni