1403 Views |  1

The Magic Xmas Show

La festa più magica dell’anno: 6, 7 e 8 dicembre in Villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore (Vi).

Il programma è davvero fitto, sono previsti diversi appuntamenti all’insegna del divertimento e dell’allegria. Qualche esempio? Le principesse Disney & The Musical Cartoons (sabato alle 15:30), “Ricordando Sinatra” performance dei Duophonice (domenica alle 18:30), il Musical Sister Act (lunedì alle 16:00)…

Tutti i giorni potrai partecipare con la famiglia e con i tuoi bambini ai laboratori di #Xmas Lab: i lavoretti di Natale, il corso di cupcake natalizi con gli elfi, la creazione di sculture natalizie, palloncini colorati, simpatici trucchi per i bimbi. E poi ci saranno Babbo Natale, Rudolph la renna, l’angolo della letterina con il Risciò di Santa Claus, la stanza dei racconti. Non può mancare la misteriosa e affascinante Regina delle Nevi, pronta a stupire grandi e piccoli con i suoi incredibili poteri. E per i buongustai c’è l’#Xmas Corner, un’area dove, all’interno di sfiziose casette degli elfi, vengono servite le tipiche delizie di Natale: dal pan di zenzero al punch all’arancia, dalla cioccolata alle fantasie della cucina di Babbo Natale. In più c’è l’Xmas Spritz, l’aperitivo in musica per rilassarsi in compagnia degli amici.

Interplanet, società che opera dal 1995 nell’ambito dell’Information and Communication Technologies (ICT), ti invita a questo imperdibile week end a Villa Cordellina Lombardi, storica villa veneta realizzata in stile palladiano tra il 1735 e il 1742. Raggiungerla è facilissimo: basta percorrere la strada statale da Vicenza a Verona (statale 11) fino ad Alte Ceccato e quindi prendere per Valdagno-Recoaro (strada provinciale 246). Se si percorre l’autostrada A4 (Milano-Venezia) si deve uscire al casello di Montecchio e quindi dirigersi verso Valdagno-Recoaro. In vent’anni siamo cresciuti come una famiglia e come una famiglia vogliamo festeggiare il Natale insieme a ospiti e amici. Unisciti a noi!

Scopri il programma completo collegandoti al sito www.nataleincordellina.it