56503 Views |  1

Vinicio Mascarello: il vero Emotional Planner

Quello che sono io ? …. Mi piace definirmi un Emotional Planner,  perché “organizzatore di eventi” lo trovo limitativo, o meglio, non penso che possa definirmi in modo appropriato.

Per me tutto deve ruotare intorno alla creatività e all’emozione. Sono il mio punto di partenza, ma anche il risultato finale. Un progetto nasce sempre dall’Amore e dalla Passione, organizzare eventi per me è passione pura.

Quello che amo è far vivere la Favola e per farlo serve un tumulto di estro e creatività, tanta dedizione unita alla ragione. Sono essenziali quindi lo studio continuo e l’aggiornamento delle tendenze italiane ed internazionali, così come la collaborazione con i migliori professionisti del campo.

Gotthold Lessing afferma che ” L’attesa del piacere è essa stessa un piacere“. Questo è proprio il mio ambizioso obiettivo: far vivere con emozione l’evento ancora prima che esso si svolga: attraverso il processo di studio e di pianificazione, quando tutto è ancora possibile, quando la struttura crea aspettative che sfociano in emozioni. E’ questo quello in cui credo.

Competenza, serietà e dedizione sonore le basi si cui fondo il mio lavoro per poter garantire la massima soddisfazione. Empatia e organizzazione mi permettono di stabilire rapporti elettivi con i miei clienti per rendere unico e speciale ogni momento della pianificazione dell’evento in cui lascio, ogni volta, un pezzetto di cuore.

“Se puoi sognarlo, puoi farlo”…